L’Associazione Mercatini&Curiosità ha istituito una manifestazione economico culturale in Via Olona, denominata “Il Mercatino della Pusterla”, evento aggregativo di quartiere, all’interno del quale vengono proposte tematiche specifiche quali la manualità, la creatività e il Made in Italy, ponendosi come alternativa di "nicchia" rispetto alle manifestazioni mercatali tradizionali.

Il mercatino proporrà esclusivamente l’esposizione e la vendita di oggettistica prodotti con materiali di riciclo, ingegno creativo artistico, etnico, artigianato, collezionismo e design e sarà curato da personale specializzato per quanto riguarda requisiti merceologici e amministrativi. 

Little Market VIA OLONA a Milano - Mercatino di ingegno creativo, vintage e artigianato in Via Olona, angolo con Via De Amicis, a pochi passi dal Museo Nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci e dalla Basilica di Sant'Ambrogio.

 

🧐 DATE 2019:  

8 - 22 FEBBRAIO    

8 - 22 MARZO               

5 - 19 APRILE 

17 - 24 MAGGIO        

14 - 21 GIUGNO              

6 - 13 SETTEMBRE 

11 - 25 OTTOBRE     

8 - 22 NOVEMBRE     

13 - 19 DICEMBRE

 

😎 Per maggiori informazioni Mercatini&Curiosità 335.297842

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELLA PUSTERLA - LITTLE MARKET VIA OLONA a MILANO

Condividi l'evento su...