L'Associazione Culturale di Promozione Turistica e Sociale Mercatini&Curiosità con lo scopo di promuovere iniziative e progetti di interesse culturale, commerciale e turistica, vi invita ogni 3° Domenica del Mese al Mercatino IL VECCHIO E IL NUOVO ad Opera (MI): piacevole manifestazione ad alto valore tradizionale ed aggregativo, periodica e ricorrente nel tempo.

Le Bancarelle posizionate in Via Dante Alighieri riguarderanno l'Artigianato, il Collezionismo, l'ingegno Creativo, l'HandMade, Etnico ed Artistico, piccolo antiquariato, Riciclo e Riuso, Prodotti tipici alimentari e prodotti Biologici che sapranno invogliarvi in un appassionato shopping a cielo aperto.

🤩 Interessante opportunità  di vendere, barattare e/o regalare i propri oggetti usati!

L'iniziativa sviluppata con il Patrocinio del Comune di Opera.

Le competenze per attrarre l'interesse del visitatori provengono da oltre vent'anni di esperienza maturata con passione e dedizione di tutti i soci fondatori....perciò non mancate!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL VECCHIO E IL NUOVO 2019 - OPERA

Condividi l'evento su...