Palazzetto Pisani, a Venezia nel Sestiere San Marco 2814, storica residenza del Doge Alvise Pisani affacciata sul Canal Grande, ospiterà la rievocazione storica del Capodanno Veneziano 2019, in data 2 Marzo.

La location, in cui, tra l'altro, sono state girate molte scene del film Casanova (2005), è di straordinario impatto e contribuisce non poco a rendere l'evento veramente affascinante.

Poi.....c'è la forza emozionale della Storia...........

Per oltre 1000 anni Venezia (1322 anni dalla fondazione della città) ha festeggiato il nuovo anno il 1 Marzo col Calendario Giuliano (Giulio Cesare 46 a.C).

La festa in tutti i territori della Repubblica Serenissima di Venezia durava una settimana con feste, musica e balli.

Rievocheranno insieme a voi i festeggiamenti dell’epoca con una cena a buffet illuminata da sole candele, indossando i fastosi abiti del 1700, con musicisti, in una atmosfera incantata e sospesa nel tempo.

Allieteranno la serata, musiche del '700 eseguite dal gruppo "Armonie Venete Consort". Direzione artistica : Cecilia Franchini

COSTI

Cena —> 178 €uro

Cena e noleggio abito —> da 248

Le iscrizioni si chiudono il 15 Febbraio 2019

Per informazioni su serata e noleggio abiti (foto dei modelli e taglie disponibili) scrivere a : info@capodannoveneziano.com

Tel. Max 338.8463904 — Daniele 328.1533046

 

Per rivivere la storia bisogna esserci!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CAPODANNO VENEZIANO 2019

Condividi l'evento su...