Anche Noale (VE) avrà, come ogni anno, il suo San Valentino, con un programma ricco di appuntamenti, che sapranno intrattenere la comunità noalese e tutti i visitatori che arriveranno in città durante il periodo.

La tradizionale Sagra di San Valentino si terrà a Moniego di Noale, frazione del comune di Noale, nelle immediate adiacenze della Chiesa, nella  settimana che va da Venerdì 8 a Domenica 17 Febbraio 2019.

Queste le date interessate dagli eventi:  8-9-10-14-15-16-17 Febbraio 2019

Sarà soprattutto una Sagra paesana con tanto di tradizionale stand gastronomico, pizzeria, musica, birra e intrattenimento per grandi e bambini.Specialita' cena del baccala' e paella alla Santiago.

Potete consultare il Programma direttamente nel sito del Comune

Da segnalare l'immancabile appuntamento con la 5° Edizione di Corri a San Valentino, la Corsa Podistica non competitiva aperta a tutti, in programma Domenica 10 Febbraio 2019.

 

San Valentino: la tradizione ritorna a Moniego di Noale !!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DI SAN VALENTINO a MONIEGO DI NOALE 2019

Condividi l'evento su...