E' tra le mostre-mercato dei fiori più importanti del Veneto: un grandissimo evento primaverile e una straordinaria vetrina per l'intero settore florovivaistico; non solo fiori ma anche piante di ogni tipo e attrezzature da giardino.

Stiamo parlando di Noale in Fiore, una delle rassegne floreali più longeve del Veneto, giunta alla 40° Edizione, con l'appuntamento di Domenica 14 Aprile 2019.

Per l'occasione, le piazze e le contrade del suggestivo Centro Storico di Noale (VE) accolgono centinaia di espositori provenienti da molte regioni italiane e si avviano altre manifestazioni collaterali come I Giardini in Piazza, La Mostra delle composizioni floreali e Il Migliore Balcone Fiorito.

Per un giorno Noale si trasforma in un caleidoscopio di colori, profumi e suoni interpretati dai gruppi musicali che si esibiscono negli angoli più suggestivi del Centro Storico.

Oltre alla Pro Loco di Noale, partecipano all'organizzazione della manifestazione anche il Comune Città di Noale e la Provincia di Venezia, con il Patrocinio della Regione Veneto e la collaborazione dell'UNPLI Unione Nazionale Pro Loco d'Italia - Comitato provinciale di Venezia.

 

 

Anche quest'anno andate a vedere sbocciare Noale.....merita davvero una visita!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

40° NOALE IN FIORE

Condividi l'evento su...