Fish & Cheese 2019:  l'ottima cucina di mare e i migliori formaggi italiani insieme in un evento straordinario in programma a Lido di Jesolo, famosa località turistica nel comune di Jesolo (VE).

Nei giorni 3-4-5 Maggio 2019, dalle ore 10,00 alle ore 20,00 Lido di Jesolo ed in particolare l'area compresa fra Piazza Brescia, Piazzetta Casa Bianca e Via Bafile sarà protagonista del debutto assoluto della 1° Edizione di Fish & Cheese

• Mostra Mercato dei formaggi italiani e dei prodotti ittici

• Prodotti gastronomici per l’alta cucina

• Laboratori guidati e masterclass

• Eventi a tema nei ristoranti e wine bar di Jesolo:

"Fish & Cheese” offre la possibilità a produttori, affinatori e distributori da tutta Italia di entrare in contatto con operatori del settore, giornalisti ed un vasto numero di appassionati, i foodies. Per la prima edizione della manifestazione sono previste più di 30.000 presenze di pubblico.

E' un evento targato Guru Comunicazione

 

“Formaggio & Pesce” è una sfida: per molti è un abbinamento possibile, per altri impossibile… venite a Lido di Jesolo a scoprirlo di persona!!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° FISH & CHEESE - JESOLO

Condividi l'evento su...