8° Edizione per  “EcoCasa”, Fiera della Casa Ecosostenibile: la più importante vetrina del bassanese dedicata alla bioedilizia, al risparmio energetico, all’eco-sostenibilità, alle energie alternative e ai sistemi di costruzione più innovativi.

EcoCasa” nasce dall'esigenza sempre più diffusa di costruire in maniera consapevole , risparmiando energia e  migliorando il benessere abitativo . Per questo, l’obiettivo di Bassano Expo è fare di questa fiera sempre più un punto di riferimento di tutti quegli architetti, progettisti, costruttori edili e utenti finali che desiderano costruire abitazioni secondo criteri di efficienza energetica e di sostenibilità.

Nelle scorse edizioni,  oltre una settantina  di espositori hanno già scelto “EcoCasa” per promuovere la  propria azienda, consapevoli della grande visibilità e attrattività di una manifestazione sempre più amata dai visitatori.

EcoCasa sarà nei Padiglioni di Bassano Expo, in località Cassola (VI) Sabato 2 e Domenica 3 Febbraio, poi ancora Sabato 9 e Domenica 10 Febbraio 2019.

Biglietto d’ingresso:  6 €uro.

 

Per ulteriori informazioni sugli spazi espositivi chiamare 0424.1903084 o inviare mail a info@bassanoexpo.it.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° ECOCASA - FIERA SULLA CASA ECOSOSTENIBILE

Condividi l'evento su...