Torna puntuale anche quest'anno a Casale di Scodosia (PD) uno dei Carnevali più antichi del Veneto: la 71° Edizione del Carnevale del Veneto.

Quello di Casale di Scodosia è un Carnevale atipico ed assolutamente originale nel panorama nazionale. Infatti non ci saranno soltanto i classici corsi mascherati dei carri che sfileranno per le vie del paese, ma spettacoli, eventi collaterali e stand gastronomici. Insomma un Carnevale dove non ci si divertirà soltanto ma si potrà anche ascoltare musica, degustare e mangiare.

Nessuna descrizione della foto disponibile.Domenica 17 Febbraio - 1° Corso mascherato - Conferenza di apertura manifestazione.

Sfilata carri allegorici e gruppi mascherati. Presenta: DJ SCOTT con musica ed intrattenimento. Sul palco esibizione live del gruppo LINEA 26. Ospite la BANDA CITTADINA & MAJORETTES DI VILLA ESTENSE. Per le strade spettacoli con ARTISTI DI STRADA e MANGIAFUOCO.  Mercatini di prodotti tipici e bancarelle. Storico LUNA PARK. Stand gastronomico aperto con specialità tipiche del territorio. In diretta Tele radio Veneta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.Domenica 24 Febbraio - 2° Corso mascherato

Dalle ore 14.00. Sfilata carri allegorici e gruppi mascherati. Presenta: DJ SCOTT con musica ed intrattenimento. Ospite il gruppo brasiliano n°1 in Italia.. CARIOCA DANCE BALLET. Per le strade spettacoli con ARTISTI DI STRADA e MANGIAFUOCO.  Mercatini di prodotti tipici e bancarelle. Storico LUNA PARK. Stand gastronomico aperto con specialità tipiche del territorio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.Domenica 3 Marzo - 3° Corso mascherato

Dalle ore 14.00: Sfilata carri allegorici e gruppi mascherati. Presenta: DJ SCOTT con musica ed intrattenimento. Sul palco,  selezioni ufficiali di Miss Italia con l’elezione di MISS CARNEVALE DEL VENETO 2019. Per le strade spettacoli con ARTISTI DI STRADA e MANGIAFUOCO.  Mercatini di prodotti tipici e bancarelle. Storico LUNA PARK. Stand gastronomico aperto con specialità tipiche del territorio. In diretta Tele radio Veneta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.Martedì 5 Marzo - 4° Corso mascherato

Carnevale dei Bambini, Sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati. Sul palco ospiti per bambini e ragazzi. Per le strade, artisti di strada, mercatini di prodotti tipici, bancarelle. Luna park. Stand gastronomico aperto con degustazioni di piatti tipici.

 

Eventi Collaterali durante le date dei Corsi:

  • Mostra fotografica antologica del carnevale
  • Angolo della civiltà contadina con esposizione di trattori d’epoca.
  • Concorso gruppi mascherati
  • Bancarelle e mercatini
  • Casetta del Vin Brulè
  • Luna Park
  •  

===> Sabato 23 Febbraio EVENTO ECCEZIONALE IN SALA SAN GIORGIO - 51° CONCORSO CANORO VOCI NUOVE

Presso lo Stand Gastronomico Carnival Palatenda, riscaldato, potrete gustare appetitosi piatti della tradizione: QUI DATE e MENU348.7988809 per ricevere le proposte e riservare i tavoli.

PER LE SERATE A TEMA  prenotazioni: 327.8334273

 

🥳 ......siete pronti a divertivi???!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

71° CARNEVALE DEL VENETO a CASALE DI SCODOSIA

Condividi l'evento su...