Koinè è la principale piattaforma d’incontro per chi opera nella filiera del settore religioso: un appuntamento biennale caratterizzato da una particolare sinergia tra esposizione di prodotti e spazi di riflessione, dibattito e formazione professionale.
 
Nata nel 1989 a Vicenza, il Salone Internazionale Koinè, che giunge, quest'anno, alla 18° Edizione, grazie al sostegno della Conferenza Episcopale Italiana, della Diocesi di Vicenza e di Italian Exhibition Group, si svolgerà nella tradizionale location del Polo Fieristico  della Fiera di Vicenza, nei giorni 16-17-18 Febbraio 2019.
 
ORARIO CONTINUATO:   9,30-18,00
 
Nell’arco di 30 anni, la Rassegna è diventata l’appuntamento di riferimento nazionale e internazionale per tutti coloro che si interessano di arte sacra ed artigianato per la liturgia, di culto e devozione. 
 
Tre giorni in cui i nuovi padiglioni espositivi di Fiera di Vicenza diventeranno il luogo privilegiato per i professionisti del sacro mostrando le novità della produzione, la qualità artigianale e artistica del made in Italy, l’eccellenza manifatturiera internazionale e proponendo esperienze uniche capaci di offrire nuovi spunti e guide innovative per tutti gli operatori.
 
Eventi, mostre e workshop mirati, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta ed approfondisce i temi legati all’arte, all’architettura e alla liturgia si susseguiranno dando vita - grazie al contributo di tutti - ad una solida base di know-how, esperienze e contatti in grado di favorire crescita e networking.
 
 
PER SAPERNE DI PIU' SUI COSTI DI INGRESSO E SUL PROGRAMMA ⇒  CLICCATE QUI
 
 
 
4 giorni di incontri profittevoli tra le imprese leader del settore e operatori qualificati......

📌 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° SALONE INTERNAZIONALE KOINE' di VICENZA

Condividi l'evento su...