E' Primavera.....e torna a Vicenza la tradizionale manifestazione fieristica Abilmente Vicenza - La Festa della Creatività Edizione Primavera 2019. 

Si svolge presso il Polo Fieristico, Fiera di Vicenza, nei giorni 21-22-23-24 Marzo 2019. 

Un format fieristico innovativo, una mostra-atelier internazionale dedicata alla manualità creativa in tutte le sue manifestazioni. Abilmente è un evento leader, in Italia e nel mondo, per conoscere le ultime novità e le tendenze del fai-da-te. 

Una Fiera che vuole andare oltre la semplice esposizione: sono oltre 1000 i workshop e le aree demo, vere e proprie dimostrazioni dal vivo che si tengono presso gli stand e all'interno degli Atelier creativi. Non mancano le mostre, dove poter ammirare dal vivo realizzazioni uniche e straordinarie. Costantemente aggiornata sui nuovi scenari dell'hobbistica, come dimostra la nuova sezione dedicata interamente al cake design, con mostre e corsi a tema. 

Una mostra e un laboratorio insieme: è un'occasione unica per scoprire in prima persona le tecniche più nuove o approfondire le più tradizionali. Abilmente è un'officina creativa dinamica, che permette di scegliere tra una gamma infinita di prodotti: feltro, tessuti, perline, colori, carte, lana, timbri, editoria specializzata etc. 

Più che una semplice vetrina, Abilmente consente allo stesso tempo di sviluppare le proprie passioni creative, nessuna esclusa: dal cucito al ricamo, bijoux, patchwork, découpage, scrapbooking, pittura fino all'arte della cucina con il cake design. 

Abilmente è dedicata a tutte le passioni artigianali e fornisce strumenti e prodotti di ogni tipo per potenziarle al meglio. Una manifestazione sempre più internazionale, con espositori provenienti da Francia, Germania, Regno Unito, Olanda, Slovenia, Rep. Ceca, Ungheria e Spagna.

ORARIO APERTURA

Tutti i giorni orario continuato: 9.30 – 19.00

Cliccate qui se volete conoscere i costi d'ingresso

 

📌 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ABILMENTE VICENZA: LA FESTA DELLA CREATIVITA' - EDIZIONE PRIMAVERA 2019

Condividi l'evento su...