Nuova sede e nuovo nome per la 16°Edizione di VinNatur Tasting in programma a Gambellara (VI) nei giorni 6-7-8 Aprile 2019.

Un evento unico nel suo genere, la manifestazione annuale di VinNatur offre un articolato percorso di degustazione per approfondire o iniziare a conoscere i vini naturali.

E' tra le più importanti manifestazioni di vini naturali nel mondo. Riunisce più di 180 viticoltori europei che hanno il comune obiettivo di condividere le tecniche e le esperienze messe in campo per produrre vino in maniera naturale, sia in vigna che in cantina, e di divulgare la cultura del “terroir”.

Ogni visitatore potrà incontrare e conoscere i produttori stessi, nonché acquistare direttamente dagli stessi il vino in degustazione.

La manifestazione nasce, quindi, come risultato naturale del crescente impegno per la diffusione di una nuova cultura del vino!

Quest'anno, l' appuntamento della tre giorni di VinNatur a Gambellara sarà presso lo Showroom Margraf, in località Torri di Confine.

ORARIO CONTINUATO:  10,00-18,00

Costo del biglietto giornaliero25 €uro —> acquistabile all'ingresso dell'evento e comprensivo di calice da degustazione, mappa dei produttori e catalogo dell’evento.

 

Non mancate!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° VINNATUR TASTING - GAMBELLARA

Condividi l'evento su...