Maschere buffe, ridicole, a piedi, con sci, slitte o con attrezzi idonei alla discesa.

Saranno queste originalissime figure a riempire l' incantevole scenario di Asiago (VI) e dei dintorni, che non sono da meno.....

Quando? 

Sabato 16 Febbraio 2019, in occasione di una nuova Edizione di Kopa Karukkola, evento folkloristico di straordinaria popolarità in tutto il territorio dell'Altopiano.

Il Programma prevede alle ore 15.30 il Raduno e la relativa Partenza della combriccola davanti all'Albergo Alpi in Corso IV Novembre ad Asiago.

Durante il tragitto il rifornimento di vinovitamine, barbusti, luganeghe, commestibili e.....chi più ne ha più ne metta, sarà un prezioso alleato dei partecipanti 

Sulla Pista Millepini saranno previste salita, discesa, salto, piano, slalomacrobazie e slittakuffen in mondovisione. Da mettere in preventivo anche, tuttavia, sonore cadute, ammaccature, fratture e ingessature........rangiarse!!

La Kopa verrà assegnata al gruppo più bagolon. 

Al termine si scatenerà la Festa in Piazza!!!!!

 

Sono invitati ad iscriversi : veci, xovani, tute e tuti, bele e bruti!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

KOPA KARUKKOLA 2019 - ASIAGO

Condividi l'evento su...