Sabato 19 e Domenica 20 Gennaio 2019, al Palazzo Esposizioni di Bassano Expo, in località Cassola (VI), ritorna la 2° Edizione di Bassano Fantasy, un evento dedicato al Fantasy e al Medioevo Fantastico.

La manifestazione anche per questa edizione sarà dedicata a Il Signore degli Anelli, Harry Potter e altri temi Fantasy in generale.
 
Oltre ad assistere ai molti spettacoli in programma, tutti i bambini saranno truccati e vestiti con abiti a tema e potranno, anche solo per un giorno (o due), essere "catapultati" in questo meraviglioso viaggio fuori dal tempo tra mezz'uomini, elfi, maghi, orchi e molti altri personaggi fantastici.
 
Per l’animazione dedicata a Il Signore degli Anelli, è compresa la vestizione (con abito completo), l'armamento (con spade e scudi), l'arruolamento e l'addestramento per l'avventura con gli animatori e la partecipazione a tutte le aree tematiche (suddivise per fascia d’età).
 
Per l’animazione dedicata a Harry Potter, sono previste Scuole di Magia, lezioni e decine di altri spettacoli coinvolgenti.
 
La manifestazione non sarà solo rivolta ai bambini ma anche agli adulti, con spettacoli pensati anche per loro, con aree ludiche e ampi spazi con tavoli gioco.
 
Spettacoli, gruppi di musica, artisti, falconieri con aquile, gufi e civette e molto altro. 
 
In caso di maltempo la manifestazione avrà regolare svolgimento.

Biglietto ingresso:  6,00 €uro a persona. I bambini fino a 5 anni non pagano.

E’ vietato l’ingresso ai cani.

A Bassano.....il grande evento dedicato al Fantasy e al Medioevo Fantastico è all sua riconferma....non mancate!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° BASSANO FANTASY

Condividi l'evento su...