L'Amore e le Stelle brillano a San Valentino nella preziosa

Rocca Sanvitale di Fontanellato

Siamo tutti stelle gemelle? Giovedì 14 Febbraio 2019, alle ore 20.30, visita con animazione e cena itinerante all'interno del castello. Per coppie e per chi crede nel legame tra il cielo sopra di noi ed il battito dentro di noi.

Brillano, le stelle incantano: lo scintillio accomuna l'amore e le stelle, quella magia che rende immortali i sentimenti di chi li prova, chi li canta, chi li racconta, chi li dipinge, chi li vive. Per festeggiare San Valentino, edizione 2019, Giovedì 14 Febbraio alle ore 20.30 nel cuore suggestivo della Rocca Sanvitale di Fontanellato(PR), tra i castelli più fotografati dell'Emilia-Romagna, è in programma una serata unica: una magica visita guidata al maniero con cena itinerante di sala in sala, aperta non solo alle coppie ma a quanti credono in un universale ed aperto sentimento d'amore e di bene.

Stelle predestinate? Stelle gemelle? Durante il romantico percorso, incontrerete diverse emozioni che prenderanno vita davanti a voi: troverete coppie famose diventate eterne nell'immaginario collettivo proprio grazie al forte legame tra le stelle e l'amore. Ognuna di esse avrà un messaggio da darvi e vi regalerà un po' della propria luce. Potrete forse incontrare Dante e Beatrice, o creature figlie di costellazioni antiche, o qualche principessa giunta da una galassia molto lontana. E chissà quali altre sorprese!

San Valentino quest'anno è davvero speciale in Rocca Sanvitale a Fontanellato: il menù sarà ispirato al tema "Amore e Stelle" e dall'antipasto al dessert, nelle varie sale arredate ed affrescate, si celebrerà una sensuale festa del gusto e dell'arte del cibo. L'evento è pensato non solo per le coppie, ma anche per gruppi di amici e amiche, per chi ancora non ha trovato l'amore e lo sta cercando, per chi crede nell'infinito, per chi dà valore al legame tra il cielo sopra di noi ed il battito dentro di noi.

Giovedì 14 Febbraio 2019 anche le visite guidate diurne in Rocca Sanvitale verteranno su alcuni fatti di passione, storie di amanti, grandi amori di personaggi realmente vissuti nel Castello di Fontanellato, nelle atmosfere dell'antica corte di pianura, ancora circondata dall'acqua del fossato.

 

La prenotazione per l'evento di Giovedì 14 Febbraio è obbligatoria.

Prezzo pieno: 38,00 €uro.

Parcheggi più vicini:  all’ingresso del borgo e dietro alla Rocca.

rocca@fontanellato.org

Iat Rocca Sanvitale: 0521.829055; 

Ufficio Stampa - Rocca Sanvitale

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DI SAN VALENTINO 2019 A FONTANELLATO

Condividi l'evento su...