Sabato 2 Marzo e Domenica 3 Marzo  2019 prende vita l'attesa AUTO-BICI-MOTO D'EPOCA e RICAMBI. Evento organizzato Moto Club Anni 70.

In uno spazio di 15 mila mq coperti della Malpensa Fiera saranno a vostra disposizione la Mostra Scambio Auto e Moto d'Epoca, Borsa Mercato del Modellismo, Custom Cars & Tuning, Street Food e Set Fotografico con Modelle e Pin Up!

Raduno auto e moto d'Epoca, partecipa gratuitamente con il tuo mezzo d'Epoca!

- Ingresso 5€uro

- Orari Sabato dalle ore 8,30 fino alle ore 18,00 --- Domenica invece fino alle ore 17,00 ....per un evento adatto a tutte le età!

.....il miglior cibo di strada a bordo di coloratissimi Food Truck per "saziare" tutti i visitatori ....Street Food & Motori ....un'accoppiata vincente per un weekend a tutto gas!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AUTO-BICI-MOTO D'EPOCA e RICAMBI 2019 a BUSTO ARSIZIO

Condividi l'evento su...