I Mercatini del Gran Carnevale Cremasco compiono 19 anni e si riconfermano come l’evento collaterale più importante del Gran Carnevale della Lombardia.

I MERCATINI avranno luogo a Crema (CR) in Piazza DUOMO dalle ore 9,00 alle ore 19,00 nelle seguenti Domeniche= 27 Febbraio - 3 Marzo e 10 Marzo 2019 con ingresso libero ed offrono ai visitatori la possibilità di degustare ed acquistare una ricchissima selezione di PRODOTTI ALIMENTARI TIPICI ITALIANI - ARTICOLI REGALO CREATIVI - PRODOTTI BIO.

CARNEVALCIOC - La festa del cioccolato con degustazioni e vendita di cioccolato

MERCANTI MEDIEVALI con botteghe artigianali in stile Medievale

LABORATORI CREATIVI PER BAMBINI “CREA LA TUA MASCHERINA” con materiali di riciclo

NOVITÁ 2019 = CARNEVAL STREET FOOD Giardini di Porta Serio - i bellissimi Giardini, all'ingresso del Centro storico in Piazza Garibaldi, faranno da cornice all'area ristoro organizzato per la prima volta per permettere di trascorrere una piacevole pausa pranzo con menù tipici locali oppure specilità dal mondo.

CARTOON KARAOKE e RADUNO maschere dedicate ai personaggi dei Fumetti e poi …. Tutti a sfilare al Carnevale.

NB: SCADENZA ISCRIZIONI e PAGAMENTO presso Agenzia Cinzia Miraglio & Staff 335.6196576

7 GENNAIO PER ESPOSITORI del 2018

31 GENNAIO PER nuovi ESPOSITORI 2019

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° MERCATINI DEL GRAN CARNEVALE CREMASCO 2019

Condividi l'evento su...