Che si fa a Legnano dopo la sbornia delle festività natalizie?

Di sicuro la festa continua....Venerdì 18 - Sabato 19 - Domenica 20 Gennaio 2019.....con la Sagra del Risotto - Legnano 2019.

Street Food Parade in collaborazione con Associazione Contrada San Domenico hanno organizzato questa prelibatissima due giorni, dedicata ad uno dei piatti più tradizionali della cultura gastronomica milanese e lombarda: il risotto, appunto.

La sagra si terrà in Contrada San Domenico a Legnano (MI), precisamente in Via Nino Bixio, 6 presso la sede dell'omonimo Centro Culturale (ambiente riscaldato e coperto).

Vi attenderà dunque uno specialissimo weekend di gusto e sapori di una volta con una fantastica gamma di risotti tipici abbinati a una selezione di Vini Lombardi e accompagnati dalle note delle migliori canzoni della musica lombarda. 

I RISOTTI IN MENU' 

• Risotto allo Zafferano e Salsiccia

• Risotto al Radicchio Trevisano con Speck mantecato al rosmarino

• Risotto ai Funghi Porcini

• Risotto ai Zucca, Formaggio di Bra e Noci salate

GIRO-RISOTTI ALL YOU CAN EAT:  a soli 15,00 €uro

Mettetevi pure comodi: —> Venerdì e Sabato (ore 19,00-24,00) Domenica (12,00-15,00 — 19,00-24,00)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL RISOTTO - LEGNANO 2019

Condividi l'evento su...