E' iniziata la stagione 2018 delle sagre di natura enogastronomica organizzate dall'Associazione Amici di Bazzana, che anche quest'anno prevede pochi eventi ma buoni, di ottima qualità e soprattutto genuini. L'Associazione è stata fondata da un gruppo di amici di un minuscolo paese del basso Monferrato, appunto Bazzana, facente parte del comune di Mombaruzzo (AT) che amano fare piatti tipici della cucina tradizionale Piemontese e che si dilettano a realizzare un certo tipo di eventi che non solo deliziano il palato, ma aggregano e divertono.

Il terzo appuntamento dell'anno in ordine cronologico è con la Sagra del Merendino 2019 - Fritto Misto Non Stop ("Fritto Misto fin cui na je") che si terrà, come da tradizione il Lunedì di Pasquetta, quest'anno,  Lunedì 22 Aprile presso la sede dell'Associazione Amici dBazzana. Sarà una serata non stop dalle ore 12,00 alle ore 20,00 un modo diverso per trascorrere la Pasquetta in compagnia......

Un trionfo del fritto misto...ce n'è per tutti i gusti...dai classici ai più originali.

Uno spettacolo per occhio, naso e gola...

E se non vi bastasse...gustatevi anche musica, balli e tanta allegria.

Costo della serata:  €  11,00/persona  (bevande escluse)   STESSO PREZZO DELL'ANNO SCORSO!!!!!!!!

Prenotazione obbligatoria:  340.9010431  (Maria Grazia D'Onofrio) - 0141.721908 (Renata Laiolo)

Gli specialisti delle sagre, un bel gruppo di amici come si evidenzia dal nome stesso dell'Associazione, formata da persone che amano la propria terra, per cui condividono ciò che aiuta a capirla e ad amarla sempre più....vi aspettano numerosi.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL MERENDINO 2019 - FRITTO MISTO NON STOP

Condividi l'evento su...