I Vini Naturali anticipano la Primavera nella Città Eterna.............

VinNatur Roma 2019 con i produttori dell'omonima associazione, torna a Roma Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio 2019 con un vasto banco d'assaggio alle Officine Farneto.

Saranno 90 i produttori aderenti a Vinnatur, provenienti da 15 regioni italiane ma anche da Francia e Slovenia, protagonisti delle due giornate.

Sabato dalle ore 14,00 alle ore 20,00 e Domenica dalle ore 12,00 alle ore 19,00 i visitatori potranno scoprire oltre 400 vini prodotti con metodi di lavoro che prevedono il minor numero possibile di interventi in vigna e in cantina, e che escludono l’utilizzo di additivi chimici e di manipolazioni da parte dell'uomo.

Il banco d'assaggio sarà per i visitatori un'occasione unica di interagire con i produttori stessi, confrontarsi direttamente con loro, per assaggiare e acquistare i loro vini.

 

Contributo d’ingresso: €uro 15,00 comprensivi di assaggi illimitati, catalogo e calice da degustazione.  (NO PREVENDITA)

Bottiglie di vino possono essere acquistate durante l’evento, direttamente dai produttori stessi. Pensate a portare con voi una borsa robusta.

 

Un modo diverso e più naturale di concepire il vino ed il suo complesso mondo!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VINNATUR ROMA 2019

Condividi l'evento su...