Formaticum, Mostra Mercato di Rarità Casearie Italiane è un nuovo progetto per la promozione e la vendita di formaggi di qualità rivolto sia agli appassionati che agli operatori di settore quali ristoranti e botteghe del gusto.

Nato dalla partnership fra La Pecora Nera Editore, casa editrice a indirizzo enogastronomico attiva nel Lazio, in Lombardia e in Piemonte, e Vincenzo Mancino, titolare della Bottega ProLoco Dol, la 1° Edizione di Formaticum si terrà Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio 2019 a Roma presso lo Spazio WeGil, sito in Largo Ascianghi, 5 nel popolare Quartiere di Trastevere. 

L’evento sarà strutturato in banchi d’assaggio e sarà garantita la presenza degli operatori di settore, grazie a diverse iniziative, prima fra tutte la possibilità di partecipare a seminari formativi che si terranno durante l’arco della giornata.

Sarà istituita pure una fascia oraria loro riservata così da agevolare la degustazione. Gli appassionati, attesi numerosi grazie anche al partenariato con le associazione di categoria quali CNA Alimentare e altre, potranno assaggiare i prodotti e acquistarli direttamente dagli espositori a un prezzo disintermediato.

Se siete un produttore di qualità interessato a partecipare a Formaticum, sottoponete la vostra candidatura inviando una mail a info@lapecoranera.net — comunicazione@dioriginelaziale.it

 

Venite a scoprire le ultime rarità casearie lungo un percorso degustativo di straordinario fascino!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° FORMATICUM - MOSTRA MERCATO DI RARITA' CASEARIE ITALIANE di ROMA

Condividi l'evento su...