Torna il tradizionale Mercatino di NataleDomenica 16 Dicembre 2018 — ma con una grande novità:  da Sabato 8 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019 Gavi (AL)  ospita la Mostra Diffusa dei Presepi.

Partiamo col Mercatino:

Domenica 16 Dicembre, dalle ore 9,00 alle ore 19,00 lungo Via Mameli, nel cuore di Gavi, potrete visitare il tradizionale Mercatino di Natale, curiosando fra le colorate e variegate bancarelle in cerca di un idea regalo per il vostro Natale.

I più piccini potranno incontrare Babbo Natale , dalle ore 15,00 alle ore 17,00 oppure contare sull'animazione de I Nani di Tassarolo. Per i più grandi alle ore 21,00 un bellissimo Concerto di Natale con il Coro degli Alpini Valtanaro.

La grande novità di quest'anno è la Mostra dei Presepi di Gavi.

I visitatori potranno essere visitati ed apprezzati lungo le vie del Centro Storico del paese per tutto il periodo dall'8 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019.

Per conoscere tutti i luoghi in cui potrete ammirarli, rimanete sintonizzati QUI ↵.

 

Pro Loco di Gavi.....un Natale insieme!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MOSTRA DEI PRESEPI E MERCATINO DI NATALE di GAVI 2018

Condividi l'evento su...