Amatrice d’Inverno....

Un percorso nella tradizione in tre fine settimana ad Amatrice (RI). Appuntamento per 8-9, 15-16, 22-23 Dicembre 2018 con l’evento organizzato dalla Pro Loco di Amatrice e patrocinato dal Comune e dalla Regione Lazio.

L’evento si svolgerà presso le Aree dei Centri Commerciali Il Corso e Il Triangolo, tra tradizionali Alberi di Natale e Presepi, luci, suoni e atmosfere natalizie.

Mercatini, concerti, degustazioni della tradizione culinaria amatriciana, musica e intrattenimento per grandi e piccini saranno i protagonisti di questo Natale ai piedi dei Monti della Laga.

Questa città così martoriata dimostra ancora una volta grande coraggio e attaccamento al territorio. Grazie alla Pro Loco, ai Commercianti, ai volontari, alla Regione Lazio e a tutti coloro che vorranno raggiungere Amatrice per le feste di questo Natale, per la terza volta dopo il terremoto, la città si affaccia in questa terra accolta, nonostante tutto, da una immensa forza di volontà.

 

Il Natale ad Amatrice è veramente SPECIALE!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AMATRICE D'INVERNO 2018

Condividi l'evento su...