Ritorna "La Magia del Natale a Nichelino", da Domenica 9 Dicembre 2018 a Domenica 6 Gennaio 2019.  

Luminarie, Festa di via, Casetta di Babbo Natale, elfi, maghi, gospel, bancarelle, animazione, teatro e tanto altro. E' questo l'intenso programma che animerà la città di Nichelino (TO) per un Natale magico.

Ecco tutti gli appuntamenti:

⇒ Domenica 9 Dicembre

Via Torino in Festa —> (tratto tra le Vie D’Azeglio e XXV Aprile) dalle ore 9.00 alle ore 19.00: negozi aperti, stand con prodotti vari e alimentari, artigiani e hobbysti. Banchi associazioni di volontariato.

Casetta di Babbo Natale —> (Piazza Di Vittorio) per raccolta letterine con l’Elfo Postino e foto ricordo gratuita con Babbo Natale (i bimbi possono ritirare, presso i negozi convenzionati, il buono/letterina per la foto). Ore 15.00: musica itinerante con la banda “G. Puccini” (Via Torino); ore 15.00: animazione bimbi a cura di Giochiamo Creativamente (Piazza Camandona); ore 15.30: animazione con Willo fantasista (Piazza Camandona); suoni natalizi con gruppo di zampognari; ore 15,30: Concerto con Coro Gospel Castagnole Community Choir (Piazza Di Vittorio).

⇒ Sabato 15 Dicembre

Casetta di Babbo Natale, Elfi che raccolgono le letterine e animazione (Piazza Di Vittorio). Spettacolo del Mago Molletta, street Magic (ore 15.30-18.30, Piazza Di Vittorio). Musica itinerante con la street band Prismabanda (ore 15.30-18.30, Piazza Di Vittorio).

⇒ Domenica 16 Dicembre

Casetta di Babbo Natale ed Elfi che raccolgono le letterine (Piazza Di Vittorio). Spettacolo con Tric & Trac, street magic (ore 15.30 – Piazza Camandona).. Christmas Swing Quartet, musiche natalizie in chiave jazz (ore 15.30 – Piazza Di Vittorio).

⇒ Sabato 22 Dicembre

Casetta di Babbo Natale ed Elfi che raccolgono le letterine (Piazza Di Vittorio)Ore 15.30, Centro “N. Grosa”:intrattenimento per le famiglie con numeri di micromagia, tip tap, giochi bimbi, mentalismo, sand-art. Spettacolo di Beppe Brondino. Ingresso gratuito, con merenda, fino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria (vedi modulo allegato).

Via XXV Aprile (ore 15.00/18.00): animazione con MashaOrso e i Pigiamini. Dolcetti per i bambini.

⇒ Domenica 23 Dicembre

Casetta di Babbo Natale ed Elfi che raccolgono le letterine (Piazza Di Vittorio). Spettacolo di magia con Willy the Elf (ore 15.30-18.30 – Piazza Camandona). Giochi per grandi e piccini con “Gli Elfi di Babbo Natale” (ore 15.30-18.30 – Piazza Di Vittorio).

⇒ Fino al 4 Gennaio

"Colori di Natale"

Esposizione di opere a cura del gruppo Artisti Borgo Vecchio Nichelino, Cisa 12 area disabilità e Consiglio Comunale dei Ragazzi. Sala Mattei (Palazzo Comunale). Ingresso gratuito, dal Lunedì al Venerdì (ore 8.30-19.00).

⇒ 8, 9, 15, 16 Dicembre

Mostra artistica “Mercatino di Natale”
In Via Spadolini, 9 - dalle ore 15.30 alle ore 19.30 - Mostra artistica “Mercatino di Natale”, con opere di scultura e pittura e manufatti artigianali di pregio realizzati dagli artisti associati e tante idee regalo. A cura dell'Associazione Culturale "L'Arte Incontra..."
 

⇒ 17 Dicembre, al Grosa

Natale della Terza Età

Festa, il 17 Dicembre, alle ore 15.00, al Centro Sociale “N. Grosa” (Via Galimberti, 3), per la Terza Età, con pomeriggio danzante e scambio di auguri con l'Amministrazione Comunale. Ingresso gratuito.

 

Infine:

A Stupinigi - Natale è reale

Palazzina di Caccia di Stupinigi, fino al 23 Dicembre, Rotta delle emozioni”, ufficio postale con gli Elfi, il Villaggio degli Elfispettacoli, mercatino di Natale, Corte del gusto, Presepe reale, visita nel Museo della Residenza reale e laboratori per le scuole. L'8 e 15 Dicembre, Notte Bianca” con apertura fino a mezzanotte anche della Palazzina di Caccia. (scheda consultabile in un'altra sezione del nostro portale www.solosagre.it).

 

4 Gennaio, Teatro Superga

GLI ELFI DI BABBO NATALE

Ingresso gratuito con prenotazione

In occasione del Natale parte anche la rassegna del Teatro Superga destinata ai bambini e e alle famiglie. Esordio del cartellone, il 4 Gennaio, alle ore 18.00, affidato a “Gli Elfi di Babbo Natale” (produzione Fantateatro). Un tuffo magico nell'atmosfera natalizia tra musica, danze, poesia e colori alla ricerca di un Babbo Natale scomparso. Uno spettacolo capace di coinvolgere anche gli adulti.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria: biglietteria@teatrosuperga.it (indicando nella mail: “Gli Elfi di Babbo Natale”, generalità e numero di posti da riservare). Attendere conferma dal teatro. I bambini sotto i 3 anni, se tenuti in braccio, non vanno considerati tra i posti da riservare.

 

La Magia del Natale arriva a Nichelino............lasciatevi ammaliare anche voi!!!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA MAGIA DEL NATALE A NICHELINO 2018

Condividi l'evento su...