Da Sabato 1 Dicembre 2018 a Sabato 5 gennaio 2019 un calendario di appuntamenti dedicati al Natale 2018 vi aspetta nella città di Rivarolo Canavese (TO).

La Slitta di Babbo Natale sarà nelle vie del Centro Storico Sabato 8, Domenica 9 e Domenica 23 Dicembre 2018, dalle ore 15.00 alle ore 19.30.

Alla partenza della slitta, in collaborazione con l’Unicef, vendita benefica della bambola “La Pigotta”

Fiere natalizie si terranno nelle Domeniche del 16 e 23 Dicembre, mentre Sabato 8 Dicembre ci sarà il Mercato ordinario. Nei fine settimana del mese di Dicembre ci sarà anche la Casetta Natalizia e gli Stand delle Associazioni di Volontariato.

Appuntamento con il Concerto di Natale a cura del Coro Polifonico Città di Rivarolo Canavese Domenica 23 Dicembre, mentre Sabato 5 Gennaio il Coro Polifonico CAI darà un concerto per raccolta fondi a cura della Caritas.

PER IL PROGRAMMA DETTAGLIATO CLICCATE QUI

 

Fra Mercatini, Solidarietà e il mitico Babbo Natale..........va in scena la tradizione del Natale nel Canavese!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE 2018 a RIVAROLO CANAVESE

Condividi l'evento su...