Torino ha tanti luoghi straordinari, è una di quelle città capace di stupirti ad ogni visita. Per questo il Mercatino di Torino è soprattutto Cortile del Maglio.

Ha aperto i battenti il 24 Novembre 2018 e terminerà poco prima di Natale: il 23 Dicembre 2018

Le ex Fucine del complesso dell’Arsenale, riconquistate dalla città nel 2001 sono diventate quasi subito un luogo di Mercatini un posto del commercio amato da tutti quelli che non si accontentano ma cercano un’idea speciale per un regalo, per la casa, per un sogno.

E quest’anno il sogno sarà musicale con le più belle canzoni di Natale che si potranno ascoltare passeggiando tra le bancarelle e venendo costantemente informati su tutto quello che accade nella Torino Magica nei giorni delle feste.

Gli espositori – circa una settantina per la maggiora parte artigiani che portano le loro creazioni – rappresenteranno quella continuità unica del Cortile del Maglio, quindi sapranno sorprendere tra le altre mille affascinanti cose anche con presepi, composizioni floreali, sculture in argilla; e ancora, oggetti per la casa in ceramica, vetro e legno, ricami su stoffa, caldi maglioni provenienti dai paesi nordici e cappelli di feltro, manufatti in cera come le candele e vasi unici.......

.............insomma quanto serve per trovare un regalo speciale frutto delle abili mani degli artigiani.

ORARI DI APERTURA:

Dal Lunedì al Venerdì —>  dalle ore 12.00 alle 19.00

Sabato, Domenica, Festivi e Prefestivi —> dalle ore 10.30 alle ore 19.00

L' ingresso al Cortile del Maglio è da Via Borgo Dora e Via Vittorio Andreis.

 

Al Cortile del Maglio saprete cogliere la vera anima della Torino natalizia.....un'esperienza da fare!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DI NATALE DI TORINO - CORTILE DEL MAGLIO 2018

Condividi l'evento su...