Ritorna il Presepe Meccanizzato a Campo Ligure che sarà aperto al pubblico presso l'Oratorio dei Santi Sebastiano e Rocco.

Verrà inaugurato Sabato 8 Dicembre 2018 e sarà visitabile tutti i giorni dal 15 Dicembre 2018 al 27 Gennaio 2019 negli orari riportati nella locandina ⇒ (VEDI SEZIONE PROGRAMMA).

L’Oratorio dei Santi Sebastiano e Rocco a Campo Ligure (GE) ospiterà il Presepe Meccanizzato, il quale viene allestito nel periodo compreso tra la Festa dell'Immacolata e la fine del Gennaio successivo, grazie al volenteroso lavoro dei componenti dell’Associazione "Gli Amici del Presepe".

Il Presepe occupa una superficie di circa 70 mq, su cui sono collocate alcune centinaia di figurine, di cui 100 sono in movimento, azionate da appositi motorini.

Il tema centrale è naturalmente quello della Natività, ma sono anche rappresentati gli antichi mestieri agricoli, artigianali di Campo Ligure.

Per comitive e gruppi è necessaria la Prenotazione.

 

Il pittoresco paese e il suggestivo Presepe meritano entrambi una bella visita!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PRESEPE MECCANIZZATO A CAMPO LIGURE 2018

Condividi l'evento su...