A Sestola (MO), regina delle nevi dell'Appennino Modenese, si festeggia l'arrivo del Natale e con esso l'apertura della nuova stagione invernale, di cui e per cui l'intero comprensorio sciistico del Cimone vive. 

Benvenuto Inverno a Sestola 2018 è il palinsesto delle iniziative che terranno compagnia a turisti e visitatori per questo Natale, dal 7 Dicembre al 6 Gennaio 2019.

Venerdì 7 e Sabato 8 Dicembre 2018 sarà una due giorni di Mercatini e Musica, ma non solo......

........anche e soprattutto una due giorni all'insegna del Gusto e delle belle sciate, per inaugurare l'incanto dell'Inverno, che è arrivato finalmente a Sestola.

Leggete ciò che vi aspetta  il 7-8 Dicembre.............nella SEZIONE PROGRAMMA.

Inoltre dal 24 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019 Sestola vi aspetta con un ricco programma di iniziative après ski nei locali e nelle baite, musica itinerante per le vie del paese, spettacoli per bambini, concerti di musica classica, laboratori creativi e.....tanto tanto altro!

E per il vostro relax.....potrete immergervi nella calda atmosfera di una piscina con sauna, idromassaggio e bagno turco, giocare a tennis nella rinnovata struttura coperta e riscaldata, visitare il Castello con i suoi Musei e le sue Mostre....o ancora vivere il contatto con la Natura, con un ricco programma di ciaspolate e trekking a cavallo.

 

Tutto questo è Sestola...........per dare il Benvenuto a voi e all'Inverno!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BENVENUTO INVERNO a SESTOLA 2018

Condividi l'evento su...