L'Amministrazione Comunale di Pavullo nel Frignano in collaborazione con l'Associazione "Tutti per Pavullo" e con la Pro Loco di Pavullo nel Frignano ha messo in piedi un ricchissimo programma di eventi ed iniziative natalizie che vanno a comporre l'interessantissimo cartellone di "Pavullo è.....Natale 2018".

Lungo le vie del Centro Storico cittadino di Pavullo nel Frignano (MO) , al Centro Commerciale La Campanella e nelle frazioni del paese, ovunque si respirerà l'aria del Natale, dal 1 Dicembre 2018, giorno dell'allestimento della Pista di Pattinaggio su Ghiaccio, al 20 Gennaio 2019, giorno del suo smantellamento.

In questo lunghissimo lasso di tempo, il paese sarà animato da una miriade di piccoli e grandi eventi che rientrano in una serie di sottoeventi, qui sintetizzabili:

Pista di pattinaggio su ghiaccio PATTINAGGIO SU GHIACCIO

Natale al Cinema Mac MazzieriNATALE AL CINEMA MAC MAZZIERI

Natale alla CampanellaNATALE ALLA CAMPANELLA

Natale in BibliotecaNATALE IN BIBLIOTECA

Un Natale di arte e culturaUN NATALE DI ARTE E CULTURA

Concerti, spettacoli e danza CONCERTI,SPETTACOLI E DANZA

La magia del presepeLA MAGIA DEI PRESEPI

Natale solidaleNATALE SOLIDALE

Un Natale straordinario insieme a voi.....a Pavullo nel Frignano!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PAVULLO E'........NATALE 2018

Condividi l'evento su...