La 12° Mostra di Arte Presepiale di Candela, organizzata dall'Associazione Italiana Amici del Presepio sezione Candela, avrà luogo all’interno della Sala Ex- OMNI, in Corso Vittorio Emanuele III, a Candela (FG), dal 1 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019 dalle ore 18.00 alle ore 20.30 (Feriali) e dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 18.00 alle ore 20,30 (Festivi).

Lo scopo principale dell’esposizione, sta nella volontà di riaffermare una tradizione tipicamente natalizia che rischia di scomparire con il passare del tempo e nel promuoverne l’antica conoscenza.

La Mostra è patrocinata dalla Regione Puglia e dal Comune di Candela.

I Presepi che si potranno ammirare, oltre alla loro bellezza costituiscono un’ulteriore grande attrattiva, in quanto vengono rappresentati tutti i Palazzi e le Chiese storiche candelesi.

 

Assolutamente da visitare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° MOSTRA DI ARTE PRESEPIALE di CANDELA

Condividi l'evento su...