Arriva il Natale a Lastra a Signa (FI) e una Magia di Eventi si appresta ad accogliere lastrigiani, visitatori e turisti che intendono trascorrere le lunghe festività natalizie in compagnia del programma, promosso dall'Amministrazione Comunale, in collaborazione con le numerose associazioni del Territorio.

Di sicuro, quello appena iniziato, Sabato 1 Dicembre 2018 e che terminerà Domenica 6 Gennaio 2019, con il ritiro delle Luminarie, sarà un Natale Speciale.

Mercatini, occasioni di shopping, concerti, enogastronomia, eventi per bambini, luminarie e....molto altro: questa la proposta del Natale di Lastra a Signa.

⇒ NELLA SEZIONE PROGRAMMA SCOPRIRETE OGNI DETTAGLIO SUL PALINSESTO ⇐

E...a proposito delle Luminarie....potrete ammirarle per tutto il mese di Dicembre, fino all'Epifania, nel Centro Storico cittadino, in zona Corea e a Ponte a Signa.

 

Una Magia di eventi a Lastra a Signa.....per un Natale diverso!!!!!

  

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARRIVA IL NATALE - MAGIA DI EVENTI A LASTRA A SIGNA 2018

Condividi l'evento su...