Sarete in Toscana nel periodo di Natale?

Non perdetevi il Mercatino Natalizio del Mangia&Bevi di Gambassi Terme, piccolo centro abitato nel cuore verde della Toscana, in programma Domenica 16 Dicembre 2018.

Nella suggestiva cornice del Parco Comunale, dalle ore 16,00 apriranno le bancarelle del tradizionale Mercatino di Natale che esporranno articoli di Artigianato e prodotti tipici dell'Enogastronomia locale. Non mancheranno i laboratori didattici per i più piccoli che saranno coccolati, perchè Natale è soprattutto la loro festa.

Nel frattempo iscrivetevi alla "Caccia al Tesoro".

Intrattenimenti musicali e popolari (straordinario utilizzo della fisarmonica) allieteranno i partecipanti.

Ma tutti.....rimarranno in attesa dell'attrazione principale della serata: il Mangia&Bevi!

I visitatori potranno bere e mangiare a volontà, scegliendo fra le più prelibate specialità della tradizione culinaria toscana: porchetta, salsicce, panini con il lampredotto, fettunta, minestra di pane............dolci casalinghi  e vin brulè a volontà!!!!!

Molte le associazioni del territorio coinvolte nell'organizzazione di questa giornata di festa, che hanno collaborato con la Pro Loco di Gambassi.

Negozi aperti per le vie del Centro Storico!

 

Gambassi e il suo Mercatino di Natale vi aspettano numerosi !!!!!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO NATALIZIO DEL MANGIA&BEVI di GAMBASSI TERME 2018

Condividi l'evento su...