Nei due weekend (Sabato e Domenica8-9 e 15-16 Dicembre 2018 a Palazzuolo sul Senio (FI), nel cuore del Mugello si terrà la 15ª Edizione dei Mercatini di Natale – Magie dell’Avvento.

Il piccolo borgo mugellano sarà avvolto dalle tipiche atmosfere natalizie. Presso gli stand allestiti in Piazza IV Novembre si potranno acquistare articoli da regalo, idee Regalo e decorazioni per il presepe.

Ci sarà spazio anche per il cibo, grazie ai produttori locali e anche di altre regioni che esporranno i loro prodotti tipici.

Per le vie del Centro Storico non mancheranno spettacoli d’animazione e canti tipici del Natale.

L’iniziativa 100 Presepi per Palazzuolo, inoltre, permetterà di visitare oltre 100 presepi sparsi per il Centro Storico. L'iniziativa sarà attiva fino al 6 Gennaio 2019.

I Mercatini di Natale – Magie dell’Avvento sono ormai un appuntamento tradizionale e richiamano migliaia di persone ogni anno.

 

Palazzuolo sul Senio è comunque apprezzabile in ogni periodo dell'anno!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° MERCATINI DI NATALE - MAGIE DELL'AVVENTO di PALAZZUOLO SUL SENIO

Condividi l'evento su...