Ferrara nei giorni di Sabato 19 e Domenica 20 Gennaio 2019, riapre le porte alla 4° Edizione di BACCO A PALAZZO – IL VINO IN VISITA A FERRARA, evento dedicato agli appassionati di Vini.

Le giornate interessate sono il Sabato e la Domenica con i seguenti orari —>Sabato dalle ore 14,00 alle ore 20,00 e Domenica dalle ore 10,00 alle ore 20,00. 

Ad ospitare i vignaioli provenienti da tutta Italia saranno le splendide Sale del Palazzo Roverella, sito in Corso della Giovecca n.47, residenza rinascimentale incastonata nella splendida Ferrara.

Bacco a Palazzo porterà a Ferrara le fantastiche espressioni che i territori italiani sanno offrire, in una grande festa del vino che avvicinerà produttori, appassionati e operatori.

Durante le due giornate, si avrà la possibilità di degustare ed acquistare vini provenienti da cantine di tutta Italia presso i tavoli dei vignaioli, una opportunità per scoprire vini autentici e di qualità e conoscere i volti e le storie dei vignaioli.

Nella serata del 19 Gennaio vi sarà la " cena con il produttore" occasione per conoscere ed approfondire i vini di alcuni produttori del panorama viticolo, abbinandoli a proposte gastronomiche. Durante la cena i vini in abbinamento verranno commentati dai produttori.

L'ingresso è a pagamento

 

Il Vino fa visita alla bella Ferrara:  non perdetevi il doppio appuntamento!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° BACCO A PALAZZO - IL VINO IN VISITA A FERRARA

Condividi l'evento su...