Il Piccolo Circo dei Sogni di Paride Orfei a Peschiera Borromeo (MI) sta allestendo il suo variopinto tendone per festeggiare ancora una volta l’arrivo dell’anno nuovo, in una maniera inconsueta........

Nella struttura, avvolta dalla magica atmosfera circense, non solo si potrà gustare un lauto cenone composto da piatti ricercati - ad esempio carpaccio di pesce spada agli agrumi, tonno affumicato al verduzzo, caccavelle  di gragnano al caffè con ricotta e amaretti, nocetta di vitello all’uva rosata - ma si assisterà a un grandioso spettacolo, particolarmente indicato per le famiglie, nel quale acrobati a corpo libero, acrobati aerei, giocolieri, equilibristi, contorsionisti e altri artisti daranno prova delle loro abilità.

Lo show condurrà i presenti alla fatidica mezzanotte, per salutare in compagnia il 2018 e brindare insieme all’anno nuovo. Seguiranno musiche e balli per cominciare allegramente il 2019.

🥰 La festa di capodanno si svolgerà Lunedì 31 Dicembre 2018, dalle ore 21.00 alle 2.00, presso il Piccolo Circo dei Sogni in Via Carducci a Peschiera Borromeo (MI). Per informazioni e prevendite: 331.6522892 - 340.8073021.

Il veglione di San Silvestro al circo, comprensivo di tutto, è offerto al prezzo di 100€uro per gli adulti e 50€uro per i bambini dai 4 ai 10 anni ---- Gratis per i più piccoli 0-3 anni. Sono previsti sconti per famiglie o gruppi di 5 o più persone. Possibilità di richiedere il menù vegetariano.

😋 Menù “Gran Veglione” Adulti: prosciutto crudo con ananas, carpaccio di lonzino stagionato con melograno, pancetta cotta alla brace, olive all’ascolana, crostino di pan travai e zola, carpaccio di pesce spada agli agrumi, piovra in bella vista al pepe rosa, tonno affumicato al verduzzo, gamberetti in salsa rosa, caccavelle di gragnano al caffè con ricotta e amaretti, crespelle trevisana e pancetta croccante, tranci di pesce spada agli agrumi con patate duchessa, sorbetto, sambuca e caffè, nocetta di vitello all’uva rosata con involtini di fagiolini e bacon, cotechino e lenticchie, spiedini di frutta fresca glacè, panettone e pandoro con crema chantilly. Beveraggio (acqua, vino, spumante, bibite) incluso.

😋 Menù “Gran Veglione” Bambini: prosciutto crudo, prosciutto cotto, pancetta cotta alla brace,mini mozzarella in carrozza, cubetto di pizza, crespelle al prosciutto e formaggio, arrosto di vitello, patate al rosmarino, cotechino e lenticchie, spiedini di frutta fresca glacè, panettone e pandoro con crema chantilly. beveraggio incluso.

 

...spettacolo ......ottima cena per un salutare il vecchio anno in pieno stile ...circense!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CAPODANNO 2019 - Cenone, show circense e musica al PICCOLO CIRCO DEI SOGNI di Peschiera Borromeo

Condividi l'evento su...