Torna a Cosenza "Cose Belle Festival", l'evento dedicato alla Creatività e al Design, che da Martedì 11 a Domenica 16 Dicembre animerà il Complesso Monumentale di San Domenico, in Piazza Tommaso Campanella.

Promossa dall'Associazione “Interazioni Creative”, con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale, la manifestazione, dal claim emotivamente coinvolgente, "Creo e sono Felice. E tu?" è un vero e proprio invito a sperimentare e valorizzare la propria creatività e favorire la nascita di nuove connessioni tra le persone, attraverso tavoli creativi, workshop, talk, laboratori per bambini, una mostra collettiva di illustrazione sulla felicità e persino un market dove scovare creazioni uniche realizzate da bravissimi artigiani.

Un programma ricco, originale e interattivo con proposte di qualità che invitano grandi e piccini a sperimentare la propria creatività, a esprimere le proprie emozioni.

 

Cosa puoi fare a Cose Belle Festival?

SCOPRILO QUI ↵ 

 

"Cose Belle Festival" fa parte del cartellone più complessivo di "Buone Feste cosentine" messo a punto dall'Amministrazione Comunale per le festività natalizie e di fine anno.

Non mancate!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

COSE BELLE FESTIVAL - COSENZA 2018

Condividi l'evento su...