L’ Amministrazione Comunale di Cetraro, su proposta della delegata agli eventi Carmen Spaccarotella, coadiuvata dall’Assessore alle Attività Produttive Gabriella Luciani, in collaborazione con la Pro Loco di Cetraro e le Associazioni di Promozione Sociale del Territorio presenta: “Anche al Mare …è Natale“!

Piccoli eventi in più giorni in cui sarà possibile vivere l’area natalizia, con spettacoli, degustazioni e i classici Mercatini Natalizi......

......tutto questo a Cetraro Marina, nel comune di Cetraro (CS).

Quattro giorni di festa natalizia 5-6-7-8 Dicembre 2018 daranno il via alla manifestazione, che si terrà in Piazza San Marco.

• MERCATINI DI NATALE

• LA CASA DI BABBO NATALE

• UFFICIO DI POSTA DI BABBO NATALE

• LABORATORIO DEGLI ELFI

• ISTANTANEE PER UN ANNO DI SOLIDARIETA'

 

E ancora:  Food & Degustazioni,  Live Music, Spettacoli ed Attrazioni per Bambini......

La festa proseguirà poi nei giorni 22-23 Dicembre 2018, sempre in Piazza San Marco, a pochi passi dal mare di Cetraro Marina. Il palinsesto del Comune vi accompagnerà per mano fino a Natale.

⇒ NELLA SEZIONE PROGRAMMA TUTTI I DETTAGLI ⇐

 

Insomma le Luminarie sono in funzione, gli eventi stanno iniziando tutto è quasi pronto per trascorrere insieme un felice Natale 2018.

Anche al Mare.............è Natale!!!!!!

  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANCHE AL MARE........E' NATALE - CETRARO 2018

Condividi l'evento su...