Torna il Grandioso Presepio Storico in movimento di Castelcovati a cura del "Gruppo Amici del Presepio" della Parrocchia di S. Antonio Abate.

Quella di quest'anno è la 30° Edizione. Rimarrà aperto tutti i giorni dal 25 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019 a Castelcovati (BS), presso la tradizionale location: la Chiesa di Sant'Alberto, di fronte alla Parrocchiale.

Dopo l'8 Gennaio, tuttavia il Presepio non chiuderà i battenti ma osserverà delle Aperture Straordinarie in occasione della Festa Patronale nei seguenti giorni: 12-13-17-19-20 Gennaio 2019. 

L' inaugurazione del Presepe avverrà la notte del 25 Dicembre, alla fine della S.S. Messa di Natale.

Gli orari di Apertura del Presepio Storico di Castelcovati sono quelli tradizionali di ogni anno:

Feriali:  14,30 - 18,00

Festivi:   9,00 - 12,00  -  14,00 - 19,00

Ricordiamo inoltre che tutte le Domeniche ci sarà The e Vin Brulè offerto dal Gruppo Alpini e Gruppo AVIS di Castelcovati.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

30° GRANDIOSO PRESEPIO STORICO DI CASTELCOVATI

Condividi l'evento su...