Con la festa "Aspettando Natale", in Piazza Roma a Ghedi (BS), Domenica 16 Dicembre, si completerà il Calendario 2018 degli eventi della Pro Loco di Ghedi.

Anche questa festa ormai è diventata il tradizionale momento d'incontro per scambiarsi gli auguri ed acquistare gli ultimi doni natalizi.

Ci saranno tanti hobbisti, espositori vari ed associazioni ghedesi che proporranno le loro creazioni, vari prodotti ed opportunità di aiutare i progetti solidali delle associazioni.

Dalle ore 9,30 alle ore 19,00 tante bancarelle, negozi aperti, giochi per bimbi, dolci e leccornie e tante sorprese gastronomiche.

Dall'8 al 16 Dicembre sarà già la Mostra Collettiva di Pittura "Punti di Vista”in Auditorium Bcc delle opere di Pittrici e Pittori di Ghedi e Dintorni.

Oltre all'occasione per scambiarsi gli auguri, reali non virtuali, troverete momenti d'incontro con tanti concittadini e persone dei dintorni....

Per la Pro Loco è anche il giorno per ringraziare tutti i volontari che hanno collaborato agli eventi , le Associazioni ghedesi ed i loro Soci.

 

Tanti Auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo dalla Pro Loco di Ghedi!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ASPETTANDO NATALE a GHEDI 2018

Condividi l'evento su...