Il Comune di Sannazzaro de'Burgondi, avvalendosi della preziosa collaborazione della Pro Loco di Sannazzaro de'Burgondi e della Biblioteca Civica ha organizzato una giornata di intrattenimento a carattere natalizio, per celebrare l'arrivo del Natale stringendosi attorno alla sua comunità e a chiunque voglia partecipare a "Natale Insieme 2018 a Sannazzaro de'Burgondi".

L'appuntamento in città, nel cuore di Sannazzaro de'Burgondi (PV) è fissato per Domenica 16 Dicembre 2018, quando una serie di iniziative prenderanno il via fra la Biblioteca Civica e il Cortile della Croce d'Oro.

Ecco il Programma:

ORE 10.30 - Biblioteca Civica “C. Tacconi” Inaugurazione Mostra Presepi 

ORE 14.00 - Via Rossini – ritrovo “CammiNatale” camminata natalizia organizzata dalla Scuola Primaria e da G.P. Amici Croce d’Oro.

ORE 15.15 - Cortile Croce d’Oro – arrivo del “CammiNatale”. Canto dei bambini in collaborazione con la Banda IRIS. A seguire spettacolo a cura della danza classica di Alice Cortinovis.

ORE 15.30 - Biblioteca Civica “C. Tacconi” Spazio Giovani – Lettura di Natale.

ORE 16.00 - Cortile Croce d’Oro – Lancio dei palloncini

DALLE 16.15 - Cortile Croce d’Oro – Foto con Babbo Natale, giochi e merenda per tutti.

 

Natale In...sieme..........Natale in Sannazzaro de'Burgondi!!!!!

 

📌......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE INSIEME a SANNAZZARO DE' BURGONDI 2018

Condividi l'evento su...