L' appuntamento con il Natale dei Bambini a Longara di Calderara di Reno è per Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre 2018, presso l'Area Parrocchiale e lungo le vie centrali Longarola e San Michele. 

Organizzato dall'Associazione dell'Arco con il Patrocinio del Comune di Calderara di Reno, l'evento sarà un susseguirsi di spettacoli, laboratori, intrattenimenti e Mercatini artigianali...........

..............con i bambini, comunque sempre, al centro dell' attenzione e del progetto.

La particolarità della manifestazione è sicuramente data dal fatto che le varie sedi dei singoli eventi vengono indicati ognuno con il colore identificativo: azzurro (Laboratori), verde (Intrattenimento), giallo (Spettacoli) e arancione (Mercatini).

Tutti i laboratori sono rivolti a gruppi di massimo 10 bambini.

Non mancheranno durante la due giorni di Longara, frazione del comune di Calderara di Reno(BO) neppure alcuni momenti enogastronomici, dedicati alle esigenze del palato.

Infatti dalle ore 10,00 alle ore 20,00 saranno attivi vari punti di Ristoro, con pizze al taglio, empanadas argentini, piadine, castagnacci e zucchero filato.

Gran Finale con l'Estrazione della Lotteria di Natale!!!!

 

SCOPRITE NELLA SEZIONE PROGRAMMA TUTTI GLI EVENTI ↵

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE DEI BAMBINI a LONGARA DI CALDERARA DI RENO 2018

Condividi l'evento su...