La Pro Loco di Castel Maggiore, con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale mette in campo, per questo Natale, un programma di eventi ed iniziative natalizie, davvero niente male.

Cinque appuntamenti che renderanno magico il Natale di Castelmaggiore (BO).

Le prime due date, Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre 2018 riguardano proprio il capoluogo comunale. Il Natale è in Piazza Pace con tante prelibatezze, i prodotti dell'ingegno e tante idee regalo per il vostro Regalo. La Domenica ci sarà anche il Mercato su Via Gramsci.

Nei giorni 5-15-31 Dicembre 2018 sarà invece la frazione di Trebbo di Reno ad ospitare le iniziative natalizie. Nel paese adagiato sulle rive del Reno arriverà addirittura Babbo Natale che incontrerà i bambini in Piazza.

 

Un Natale semplice e genuino come quelli di una volta, che piace tanto ai bambini.....intervenite numerosi!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE 2018 a CASTEL MAGGIORE E TREBBO DI RENO

Condividi l'evento su...