Per il 23° anno a Monteleone Sabino (RI), nel cuore della Sabina reatina, si riproporrà l' appuntamento con la Sagra che mette in evidenza l'eccellenza del territorio: Il proprio olio extravergine di oliva.

E' Domenica 16 Dicembre 2018 il giorno della 23° Edizione della Sagra della Bruschetta di Monteleone Sabino.

Fulcro della manifestazione sarà Piazza XXIV Aprile, che per l'occasione verrà completamente coperta, quindi la sagra si terrà anche in caso di maltempo.

E cosa c'è di meglio, dopo un buon pranzo, se non quello di assaggiare l'olio novello appena franto su una bruschetta preparata al momento e proveniente da un filone di pane lungo 20 mt che sfilerà per le vie del paese......

......il tutto allietato da buona musica, un Mercatino di prodotti tipici e il Villaggio di Babbo Natale per i più piccolini.

 

Vi aspettano numerosi il 16 Dicembre 2018 dalle ore 10.00 della mattina.......a Monteleone Sabino!!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

23° SAGRA DELLA BRUSCHETTA di MONTELEONE SABINO

Condividi l'evento su...