Un mondo di sorprese in formato natalizio vi attendono a Saint-Vincent (AO) a partire da Sabato 8 Dicembre 2018, fino a quando Domenica 6 Gennaio 2019 l'Epifania non se le porterà tutte via....

Sono le Festività Speciali a Saint-Vincent 2018, il palinsesto di Natale della cittadina valdostana, famosa per il suo Casinò. 

Si parte Sabato 8 Dicembre alla presenza di Babbo Natale che, in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, si concederà per foto e abbracci ai bambini, a cui regalerà poi dolciumi e caramelle in pieno spirito natalizio.

Sempre Sabato sera, alle ore 18,00 Accensione dell'Albero di Natale in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto e via ufficiale alle celebrazioni del Natale.

Ogni Sabato e Domenica, dalle ore 15,00 alle ore 19,00 aprirà per tutti i bambini la Fabbrica dei Doni del Natale. Resterà aperta poi tutti i giorni dal 26 Dicembre al 6 Gennaio (incluso il 24 Dicembre).

Anche per Capodanno la città è viva con musica in Piazza, dalle ore 21,00 e in Viale Piemonte, via allo spettacolo pirotecnico, dopo lo scoccare della Mezzanotte per festeggiare l'anno nuovo.

 

Un bel programma a Saint-Vincent....non c'è che dire....per delle Festività davvero speciali!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTIVITA' SPECIALI A SAINT-VINCENT 2018

Condividi l'evento su...