La Pro Loco di Donnas, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Donnas, l’Oratorio Interparrocchiale Giovanni Paolo II, l’AFI di Donnas e gli Amici del Ballo, organizza la manifestazione natalizia “Natale nel Borgo” che avrà luogo Domenica 16 Dicembre 2018.

L’ evento si svolgerà all’interno del borgo di Donnas (AO) dalle ore 9.30 alle ore 17.00 e sarà l’occasione per festeggiare l’arrivo del Natale.

La nuova formula che contraddistingue il “Natale nel Borgo” prevede iniziative rivolte a tutti, dalla presenza di Babbo Natale e laboratori per i più piccoli, che potranno accedere alla Casa di Babbo Natale fino alle immancabili bancarelle della Fiera Natalizia, con tanto di banchetto per la raccolta fondi Telethon

La Mostra-Mercato darà la possibilità ad agricoltori, commercianti, artigiani, artisti professionisti e non, di promuovere gli oggetti artistici e i prodotti del territorio............il tutto in chiave natalizia.

 

PROGRAMMA

NATALE NEL BORGO

  • FIERA NATALIZIA e BANCHETTO per la raccolta fondi TELETHON
  • LA CASA DI BABBO NATALE e LABORATORI PER BAMBINI CON GLI ELFI dalle 10.00-12.00 e 14.00-16.00 (a cura dell’Oratorio, dell’AFI e degli Amici del Ballo)
  • POMERIGGIO IN ALLEGRIA 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE NEL BORGO di DONNAS 2018

Condividi l'evento su...