Chiesa in Valmalenco (SO) è un centro turistico noto per la pratica degli sport invernali, in particolare dello sci alpino e dello snowboard presso la ski area del Palù, nonché per la pratica dell'alpinismo e dell'escursionismo in montagna. Nel suo territorio si trova infatti l'Alta via della Valmalenco, una traversata di otto giorni che interessa il gruppo del Monte Disgrazia, il Massiccio del Bernina ed il Gruppo dello Scalino.

E sarà Chiesa in Valmalenco la prossima tappa del MERCATINO DI NATALE by Mercatini&Curiosità:

• GIOVEDI' 27 DICEMBRE 2018

VENERDI' 4 e SABATO 5 GENNAIO 2019

In occasione delle festività Natalizie, presso il centro storico di Chiesa in Val Malenco, vi aspettano non solo uno shopping "curioso", ma un divertentissimo percorso ludico culturale dei "Giochi dei Nonni", con giochi in legno della tradizione popolare, realizzati artigianalmente, a riproduzione fedele dei giochi dei nostri antenati.

Al Mercatino di Natale saranno presenti gli Espositori del collezionismo, vintage, artigianato artistico, arte contemporanea ed ingegno creativo dalle ore 8,00 alle ore 19,00.

===> Maggiori informazioni e partecipazioni: Mercatini&Curiosità: 331.7379582

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE di MERCATINI&CURIOSITÀ a CHIESA IN VALMALENCO

Condividi l'evento su...