Porto Fuori è una frazione di Ravenna, che abitualmente ospita i tradizionali Mercatini di Natale e tante altre iniziative natalizie, che ad ogni festività richiamano un gran numero di visitatori da tutta la città e dalla Romagna.

Ti Porto Fuori il Natale è il titolo dell'evento che inaugurerà Sabato 8 Dicembre 2018 e si protrarrà fino a Domenica 6 Gennaio 2019, come ormai da tradizione.

Tanti gli eventi e le iniziative che vanno a comporre il ricco programma di Ti Porto Fuori il Natale.

Il giorno dell'inaugurazione, 8 Dicembre 2018, alle ore 18.00 c'è l'Accensione dell' Albero di Natale, evento accompagnato da caldi e avvolgenti cori natalizi.

Tutte le sere fino al 6 Gennaio fantastici momenti di aggregazione nella Casina di Babbo Natale dalle ore 19.00 alle ore 22.00.

Il weekend del 21-22-23 Dicembre 2018 a prendersi la scena, sarà lo Street Food di EuroEventi Food 

Domenica 23 ci sarà anche il Mercatino del Riuso dell'Associazione Culturale Ravenna Centro Storico.

 

Dall'idea, la volontà e gli sforzi di un gruppo di portofuoresi veraci, con la collaborazione della Polisportiva Porto Fuori, della Sagra de Caplet, e del "Gruppo Carnevale"..........

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TI PORTO FUORI IL NATALE - RAVENNA 2018

Condividi l'evento su...