A Milano Marittima, frazione balneare del comune di Cervia (RA) torna il Villaggio Natalizio MiMa on Ice, speciale area che animerà il Centro città per un altro Natale splendido splendente.

Si parte il 1 Dicembre 2018 sino al 6 Gennaio 2019. L'inaugurazione ufficiale è fissata per Sabato 2 Dicembre 2018

Il villaggio è' uno spazio ricco di attrattive per grandi e bambini, che rimarrà aperto per tutto il periodo di Natale e Capodanno.

Anche quest'anno il Villaggio sarà allestito intorno alla scenografica Rotonda di Piazza 1° Maggio, con al centro dell'attenzione la grande Pista di Pattinaggio che si sviluppa per 900 mq attorno ad essa, disponibile per tutti coloro che vorranno pattinare e divertirsi.

La parte da protagonista sarà anche e soprattutto delle straordinarie Luminarie, autentiche opere d'arte che addobberanno e illumineranno il Natale di Milano Marittima.

L'area del Villaggio MiMa on Ice ospiterà anche Mercatini, proposte di Street Food, il Giardino degli Alberi di Natale e la Casa di Babbo Natale.

 

MiMa on Ice è a Milano Marittima dal 1 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MiMa ON ICE - MILANO MARITTIMA 2018

Condividi l'evento su...