E' tutto per i due grandi Villaggi di Natale a Cervia e Milano Marittima, frazione di Cervia (RA)per l’apertura del programma che per oltre un mese porterà un mare di eventi e attività con "Cervia Emozioni di Natale" e "Mima On Ice".

Il tema di quest'anno saranno le luci con un vero e proprio festival a Milano Marittima, dove grandi figure luminose racconteranno l'anima del natale ma anche della città glamour della Romagna. Queste mastodontiche opere di luce alte fino ad 8 metri, provengono da Dubai e realizzeranno davvero una scenografia magica che si uniranno ad un nuova coreografia e stile del villaggio. Grande attenzione alla solidarietà con MediaFriends e Mediaset a Mi.Ma on Ice e per i paesi delle dolomiti colpiti dal maltempo a Cervia.

Grande suggestione anche a Cervia con illuminazioni e decorazioni davvero suggestive per i monumenti e luoghi storici della città.

Un mese ricco di eventi ed attrazioni che si aprirà ufficialmente il 2 Dicembre a Milano Marittima e il 1 Dicembre a Cervia. Rivisitata con un nuovo e più glamour layout estetico, tutte le attività saranno legate ad un unico filo conduttore tematico: l'abbinamento “Ghiaccio & Luce”.

Luce, colori, stile saranno i protagonisti del nuovo 'concept' del Natale a Milano Marittima. Quest’anno MiMa On Ice diventa “MiMa On Ice - Light edition - emozioni di luce”. Se il ghiaccio rappresenta il legame con le precedenti edizioni, la luce sarà l'elemento di novità ed evoluzione rispetto al passato. La luce è anche un importante componente architettonico, decorativo, scenografico che scalda l'atmosfera della località. Raddoppiano le piste del ghiaccio, con l'anello dedicato ai più grandi e per i più piccoli una pista a loro dedicata in Viale Matteotti.

Tutti già al lavoro per montare le piste di ghiaccio e per rinnovare i villaggi e le attrazioni con le casette dei villaggi, le fiabe, gli elfi, i giardini d’inverno, gli alberi d’artista, i laboratori per i bambini. Non mancheranno i Presepi: il più suggestivo sarà sull'acqua di fronte ai magazzini con le sculture di sale a bordo della caratteristica burchiella, poi quello artistico a Milano Marittima e quelli meccanici al Musa e nelle chiese del territorio.

Spumeggiante come sempre il Capodanno con fuochi d’artificio e il 6 Gennaio tornerà naturalmente il Festival delle Pasquelle, con il tuffo della Befana.

Il Trenino Christmas Express il simpatico mezzo a tema natalizio in partenza dalle rispettive stazioni unirà Cervia a Milano Marittima per agevolare e rendere ancora più divertente e suggestivo il lungo periodo natalizio di Cervia e Milano Marittima

CONSULTATE QUI IL PROGRAMMA

 

Inverno d'Amare a Cervia.............il Natale di tutti!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

INVERNO D'AMARE - CERVIA 2018

Condividi l'evento su...