SABATO 8 DICEMBRE A VIDICIATICO (BO) riapre IL BORGO DI BABBO NATALE nelle caratteristiche vie del Borgo Antico per una giornata dedicata ai più piccoli e alla magia del periodo natalizio con tante iniziative e golosità.

Sabato 8 Dicembre 2018 si rinnova a Vidiciatico, frazione del Comune di Lizzano in Belvedere (BO), l'ormai tradizionale ed attesissimo

appuntamento con IL BORGO DI BABBO NATALE!

Sarà il caratteristico Borgo Antico del paese, una delle località più rinomate dell'Appenino bolognese, a fare da cornice all'iniziativa a partire dalle ore 16.30:  immersi in una suggestiva atmosfera natalizia, i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale nella sua splendida casetta, scrivere e spedire le letterine dal suo Ufficio Postale, girare sul suo magico Calesse e divertirsi in compagnia dei suoi simpatici aiutanti Elfi.

E per la gioia del palato, da non perdere l'Angolo dei Golosi, con dolci e cioccolatini tipici del Natale e l'Angolo della Tradizione, dove sarà possibile trovare caldarroste, specialità montanare e l'unico ed originale Peposo realizzato degli amici fiorentini dell'Impruneta ...una vera prelibatezza gastronomica!

Lungo il Borgo Antico sarà inoltre possibile ammirare tante originali creazioni in legno realizzate appositamente per la festa.

🎅 Il BORGO DI BABBO NATALE sarà sempre visitabile fino al 6 Gennaio 2019.

L'evento è organizzato dalla Pro Loco di Vidiciatico e dal Comitato Genitori.

🤩 Considerevole il contributo dei bambini nella realizzazione di  buona parte delle opere esposte!

 

...fra sapori e tradizioni ....non perdetevi l'atmosfera natalizia di Vidiciatico!

L'immagine può contenere: notte, albero e spazio all'aperto

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BORGO DI BABBO NATALE a VIDICIATICO

Condividi l'evento su...