Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre 2018, in pieno clima natalizio, Tortona (AL) ripropone la versione invernale di "Assaggia Tortona.....e dintorni", la rassegna gastronomica che richiama in termini di continuità, qualità e tipicità la manifestazione di punta della produzione locale, che avviene nel mese di Maggio.

Cambiano, per ovvi motivi di stagione, i prodotti, ma il format rimane invariato.

Sono presenti i formaggi, i salumi e soprattutto, i vini prodotti con cura ed impegno dai vignaioli del luogo, il tutto accompagnato dai prodotti ortofrutticoli stagionali.

Tutti prodotti di ottima qualità, di filiera corta a km più che 0.

Dalle ore 10,00 alle ore 20,00 in entrambe le giornate i visitatori potranno curiosare, scoprire, degustare e assaggiare fra i banchi dei produttori in un tripudio di colori e sapori, tipicamente di stagione.

In contemporanea si terranno anche gli eventi natalizi di Tortona con Mercatini, Babbo Natale e chi più ne ha più ne metta per trascorrere delle festività in compagnia. 

 

Assaggiate Tortona e.........ne scoprirete la vera anima!!!!!!

 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ASSAGGIA TORTONA.....E DINTORNI 2018

Condividi l'evento su...